Oltre le onde un messaggio di speranza – Maria Elena Viola

(1 recensione del cliente)

9.90

+ €4.50 di spedizione

Libro disponibile in pre-ordine

La campagna finisce il 30 Gennaio 2025
Pagamento sicuro garantito

9 di200 Pre-ordini

La mia esperienza di ictata abbinata alla professionalità di coaching, mi ha permesso di realizzare questo programma per aiutare le persone, i famigliari, gli amici, a superare le difficoltà post-ictus, con l’obiettivo di ottenere risultati reali per i miei Coachee.
L’ictus non sempre si può sconfiggere; non sempre la nostra volontà ci aiuta nella perseveranza degli esercizi, né sempre troviamo la forza di migliorarci. Tuttavia, affidarci al nostro coach ed insieme instaurare un rapporto di fiducia sarà il primo passo per iniziare a credere in noi stessi.

Peso 0.3 kg
Estratto

Questo libro è un capitolo della mia vita, dove l’ictus ha cambiato tutti i miei obiettivi. Le sfide e gli ideali fanno parte del mio percorso. L’ictus non sempre si può sconfiggere; non sempre la nostra volontà ci aiuta nella perseveranza degli esercizi, né sempre troviamo la forza di migliorarci.
Tuttavia, affidarci al nostro coach ed insieme instaurare un rapporto di fiducia sarà il primo passo per iniziare a credere in noi stessi,
Essere aiutati a scoprire nuove emozioni e nuovi obiettivi porterà ad una crescita interiore tale da accettare una vita “diversamente normale”.
Trasformare una difficoltà in una situazione gestibile, in toto o solo in parte, sarà un enorme traguardo.
Innumerevoli sono coloro che non comprendono appieno il cambiamento drastico che la vita subisce dopo un ictus. Se non vivi questa esperienza in prima persona, anche se si è un familiare, è impossibile capirlo.
La vita, che un minuto prima era eccezionale, un minuto dopo aveva portato via tutte le certezze
Comincia a capire che non serve pietà, ma comprendere.
Non è questione di compassione superficiale, ma di afferrare il profondo cambiamento che avviene in ogni aspetto della vita. È come essere una marionetta con i fili mozzati, desiderando muovere braccia, mani, parole, ma trovandosi immobili, come se il collegamento tra mente e corpo fosse stato spezzato.
Mi chiamo Elena, e sono qui per raccontarti la mia storia. È la storia di un viaggio doloroso, ma anche di rinascita e speranza. Dopo essere stata colpita da un ictus, ho affrontato momenti di profonda disperazione e incertezza. Tuttavia, è stato
proprio in quei momenti bui che ho trovato la forza interiore per risorgere e trasformare la mia esperienza in un'opportunità di crescita personale e di ispirazione per gli altri.
Questo libro è per coloro che combattono questa tempesta, per aiutarli a essere quell'anello mancante tra l'esperienza medica e quella del paziente.
Seguimi in questo viaggio, troverai preziosi consigli, spunti e strategie pratiche che potrai mettere in pratica fin da subito. È una testimonianza della mia esperienza e di coloro
che, come me, hanno lottato contro le onde della
vita. È un messaggio di speranza per tutti coloro
che cercano la forza di risorgere dalle profondità
della disperazione.
Il mio percorso per raggiungere i primi risultati è stato parecchio lungo e tortuoso, a volte in salita, con tante soddisfazioni e cadute, grazie alle quali ho capito dove focalizzarmi, cosa chiedere per migliorare la mia efficacia con i miei clienti.
È stato un percorso lungo.
Oggi posso affermare con assoluta certezza, dato la mia esperienza sul campo, in quanto l’ictus l’ho provato e vissuto in prima persona, di essere il primo testimonial di tutto quanto in questo libro è scritto.
L’essere a mia volta un Life coach, specializzato in ictati, mi ha permesso di aiutare molte persone a ritrovare, in toto o in parte, la loro serenità nella vita.

1 recensione per Oltre le onde un messaggio di speranza – Maria Elena Viola

  1. Maria Elena Viola

    Ottimo libro per aiutare le persone nella vita di tutti i giorni

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello
Oltre le onde un messaggio di speranza – Maria Elena Viola
9.90 La campagna finisce il 30 Gennaio 2025
Torna in alto
Update cookies preferences