Insurrezione nei meandri – KERAN

(1 recensione del cliente)

20.00

+ €4.50 di spedizione

Libro disponibile in preordine

La campagna finisce il 5 Febbraio 2025
Pagamento sicuro garantito

2 di200 Pre-ordini

Agartha è una città mitica e reale incastonata nel cuore del nostro pianeta.

Chi non ha conosciuto Agartha attraverso le antiche cronache narrate come favole nell’infanzia? Ora è di nuovo qui come ogni bambino e ogni bambina ha sempre saputo che fosse. Agartha è ora, com’era nell’antichità, un luogo abitato da una civiltà superiore composta da quegli esseri umani straordinari e sapienti che ne sanno essere degni.

La sua posizione segreta ha reso difficili gli accessi e Agartha è rimasta nascosta agli occhi del mondo per millenni.

Peso 0.3 kg
Estratto

Benvenuto Agartha,
Dillo anche tu: in fondo non avevi mai dubitato della sua esistenza e ora lei è qui, risorta del passato glorioso che tutti abbiamo sognato, qualche volta.
Vieni con noi a visitare la mitica città al centro della Terra culla di un'umanità spiritualmente e fisicamente avanzata.
Ti condurremo in un viaggio nelle viscere del nostro pianeta verso le meraviglie che la Terra ha gelosamente custodito attraverso i secoli per restituirle a quell'umanità che ne ha ritenuto finalmente degna.
Introduzione ad Agartha:
Agartha è una città mitica e reale incastonata nel cuore del nostro pianeta.
Chi non ha conosciuto Agartha attraverso le antiche cronache narrate come favole nell’infanzia? Ora è di nuovo qui come ogni bambino e ogni bambina ha sempre saputo che fosse. Agartha è ora, com'era nell'antichità, un luogo abitato da una civiltà superiore composta da quegli esseri umani straordinari e sapienti che ne sanno essere degni.
La sua posizione segreta ha reso difficili gli accessi e Agartha è rimasta nascosta agli occhi del mondo per millenni.
Come raggiungere Agartha:
Per avventurarsi ad Agartha, bisogna intraprendere un viaggio straordinario e affascinante che è esso stesso paradigma dell’evoluzione umana. Immergici in profondità per riemergere più forti. Per scendere nelle viscere del nostro pianeta potrai sperimentare i tecnologici, avanzatissimi treni/ascensori forniti di tutti i comfort, che a velocità supersonica, per quanto perfettamente schermati dal punto di vista acustico, penetreranno fino alla mitica città. Dallo scavo aperto nella grotta di H. il viaggio occuperà circa 15 ore ma non temete trascorreranno piacevolmente tra introduzioni storiche a ciò che potrete ammirare e momenti di svago pensati anche per le più giovani generazioni in visita al nostro nuovo e al contempo antichissimo impero sotterraneo.
Attrazioni di Agartha:
1.
I Portici della della gloria: corrono tutto attorno alla piazza centrale di Agartha ospitavano in epoche antiche l'esclusivo mercato di libri e attrezzi per la scrittura e il calcolo. Qui avevano sede anche le lezioni aperte degli scienziati e dei filosofi incaricati dell'educazione dei giovani. Gli scavi hanno riportato alla luce l'antica struttura sulla quale è stato interamente digitalizzato il contenuto dell’originario mercato. È attualmente consultabile la riproduzione in filmati 3D su i migliori cristalli di supporto di un’accurata selezione degli antichi manoscritti, ad opera del nostro ministero della conoscenza, attento a cosa possa recare giovamento agli animi e alle menti, con un’esperienza di fruizione unica che permetterà di sfogliarli, sentirne l’odore e leggerli con i caratteri delle origini ma sapientemente restaurati per una fruizione eterna, che non rechi alcun danno al fragile supporto cartaceo e allo stesso tempo sia migliorata dal punto di vista della leggibilità.
Supplementi più attuali sostituiscono le parti andate danneggiate o ormai incomprensibili alla nostra mentalità. Il tutto per una maggiore accessibilità e per il massimo giovamento del lettore.
2.
Il Giardino delle Meraviglie: Agartha merita un posto di spicco per i suoi spazi verdi incantevoli e lussureggianti.
Il Giardino delle Meraviglie è un’oasi di pace e tranquillità, con fiori e piante inebrianti, cresciuti rigogliosi sotto i benefici raggi del sole nero, che senza distinzione di stagione e con un meccanismo di alternanza giorno e notte sapientemente controllato, illumina la città, e animali esotici che vagano liberamente resi innocui dalla più avanzata ingegneria genetica.
Ammirare questo paradiso naturalistico è un’esperienza che nutre l’anima. Permettere ai vostri giovani virgulti di cavalcare un drago darà loro sicurezza e forza d'animo per gli anni a venire. E dove altro potrebbero trovare un drago?

1 recensione per Insurrezione nei meandri – KERAN

  1. Silvia

    Ho fatto the beat reader quando ormai il romanzo era completato, mi è piaciuto moltissimo, avvincente e con personaggi che non è possibile non amare o odiare alla follia

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello
Insurrezione nei meandri – KERAN
20.00 La campagna finisce il 5 Febbraio 2025
Torna in alto
Update cookies preferences