Il futuro passato – Tiziano Leggi

19.9

Libro disponibile in preordine

+ Spedizione €4,50

La campagna finisce il 21 Maggio 2025
Pagamento sicuro garantito

In un freddo inverno di Washington D.C., l’FBI si trova alle prese con un caso sconcertante. Patrick Harrison, un uomo dall’aspetto comune ma dallo sguardo inquietante, viene interrogato per un macabro ritrovamento: un bagno pieno di sangue, ma nessun cadavere. Quale segreto nasconde? E chi è il misterioso Jimmy Logan, che sembra comparire e scomparire tra le nebbie dell’indagine?

L’agente speciale Lauren Lee Smith e il detective Colin Johnson si immergono in un’indagine oscura che li porterà a scoprire un mondo sotterraneo fatto di sette misteriose, sacrifici umani e antiche credenze. Tra indizi sfuggenti, un corpo riemerso dal Potomac e un cuore scomparso, il tempo stringe e la verità sembra celarsi dietro una cortina di superstizione e follia.

Con un ritmo serrato e colpi di scena inaspettati, “Il Futuro Passato” è un thriller avvincente che mescola crimine, mistero e suggestioni esoteriche in un’indagine che metterà alla prova ogni certezza.

Peso 0.3 kg
Estratto

L’inverno a Washington D.C. è freddo, l’aria scivola sulla pelle come ghiaccio. Il grande palazzo dell’FBI si staglia sicuro sull’orizzonte della città e all’interno le persone si muovono rapide nei corridoi, ma in una stanza il tempo sembra essersi fermato.
«Allora signor Harrison, vuole o no parlare con noi?»
L’uomo, il signor Harrison, è seduto e calmo, sulla sessantina, capelli brizzolati di media lunghezza, aspetto trasandato e un fisico non propriamente atletico gli conferiscono un aspetto del tutto normale, solo gli occhi non sembrano normali. Gli occhi, due sfere nere immerse in un bianco opaco, senza vita. Occhi che sembrano guardare in un pozzo profondo, anzi il suo sguardo sembra provenire da un pozzo profondo. Cosa mai avrà visto o fatto il signor Patrick Harrison e perché si trova nella stanza degli interrogatori? Perché è ammanettato al tavolino e perché l’FBI lo sta torchiando?
«Ma insomma, volete dirmi perché mi trattenete contro la mia volontà e perché mi avete ammanettato?»
L’agente che sta conducendo l’interrogatorio sa per esperienza che l’uomo che ha davanti potrebbe dire molto, ma sa che non vuole raccontare altro, oltre a quello di cui sembrerebbe essere stato, per quanto da egli detto, soltanto un involontario testimone. Forse certe cose ti cambiano la vita e forse la sua vita è cambiata il giorno che ha conosciuto quello che ha detto chiamarsi Jimmy Logan. Un uomo? No, per Patrick non poteva essere un uomo, era un demonio, un essere malvagio che compiva atti malvagi e sembra temerlo davvero molto. Ma è mai esistito tale uomo? Le domande sono tante e le risposte sembrano non esistere, solo nebbia tra grigi palazzi.
«Allora signor Harrison ricominciamo da capo. Come ha conosciuto quello che descrive come un essere malvagio, questo Jimmy … come ha detto che si chiama?»

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Il futuro passato – Tiziano Leggi”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello
Il futuro passato – Tiziano Leggi
19.9 La campagna finisce il 21 Maggio 2025
Torna in alto
Update cookies preferences