Come ghiaccio e fuoco – Miriam Sarnelli

16.90

Libro disponibile in preordine

Spedizione € 4,50

La campagna finisce il 24 Settembre 2025
Pagamento sicuro garantito

1 di100 Pre-ordini

La storia segue Alysia Lancaster, una giovane donna che, dopo aver vinto una borsa di studio per Yale, si trova coinvolta in un intreccio di misteri, minacce e passioni. Il suo arrivo al campus è segnato da un caos familiare e dal rapporto complesso con il suo passato. Alysia scopre presto di essere osservata e minacciata da qualcuno che conosce troppo bene il suo cognome, legato a un’inquietante eredità familiare.

Nel frattempo, si trova a fare i conti con Damian Davis, un ragazzo enigmatico e carismatico, figlio di una famiglia mafiosa, che suscita in lei una strana attrazione. La loro interazione è segnata da scontri, provocazioni e una tensione palpabile. Alysia si trova così intrappolata tra il desiderio di scoprire la verità sul suo passato e la crescente attrazione per Damian, che sembra sapere più di quanto stia mostrando. Mentre le minacce aumentano e la situazione si fa sempre più pericolosa, Alysia deve decidere da che parte stare, affrontando la guerra che sta per scoppiare tra le famiglie rivali e scoprendo che la sua vita universitaria è solo una facciata per qualcosa di molto più oscuro.

 

Peso 0.3 kg
Estratto

ALYSIA
«ALYSIA, alzati immediatamente dal letto! È tardissimo! Così farai tardi al tuo primo giorno!»
Sentii mia madre urlare come una pazza dal piano di sotto, la voce che risuonava in tutta la casa come una sirena d’allarme.
«Ma mamma, è prestissimo! Sono solo le 6:15!» mugugnai, ancora mezza addormentata.
«No, piccola ritardataria che non sei altro, guarda la sveglia!»
A occhi chiusi, allungai il braccio verso il comodino in cerca del telefono. Appena lo trovai, aprii la chat con Lizzie, la mia migliore amica dai tempi del primo anno di liceo. Vediamo se si è fatta viva… ma ovviamente no. Silenzio totale. Sarà dispersa da qualche parte come al solito.
E poi…
OH MERDA.
Erano già le 7:00.
Alle 8:00 dovevo essere nella segreteria di YALE.
Sì, avete capito bene: YALE.
Ho vinto una borsa di studio che mi permette di frequentare il corso di psicologia. Ancora non riesco a crederci: il mio sogno più grande sta per diventare realtà. E io sono qui, ancora in pigiama, con il trucco della sera prima probabilmente colato fino al mento.
Saltai giù dal letto, presi il pacchetto di sigarette dal cassetto e ne accesi una. Arrivai in cucina che la sigaretta era ormai ridotta al filtro. Nessun posacenere in vista, come sempre. La spensi in un bicchiere con dell’acqua e cercai di concentrarmi sullo stomaco che brontolava.
Pancake. Fragole fresche. Una quantità di Nutella che poteva risolvere crisi diplomatiche. E un caffè nero come la mia anima prima delle otto.
Mentre mangiavo, scrollavo TikTok come se non avessi un’intera vita da rimettere insieme.
Appena finii, lavai piatti e padella, fumai un’altra sigaretta (per la lucidità, ovvio) e mi fiondai di sopra per una doccia veloce. In dieci minuti ero fuori. Capelli rosso acceso legati in uno chignon morbido e disordinato, fondotinta, correttore, un rossetto color ciliegia e la mia fedele riga di eye-liner nero.
Poi il dramma:
Cosa diavolo mi metto?!
Setacciati cassetti e sedie, scelsi una gonna nera a pieghe, collant, anfibi, camicetta corta bianca e un gilet color crema. Chiodo in pelle e profumo Sol de Janeiro n.62. Pistacchio e caramello. Praticamente commestibile.
Ero pronta. O almeno così pensavo.
Mi lanciai giù dalle scale, presi la mia borsa Victoria’s Secret, le chiavi dell’auto… quando mia madre mi si parò davanti con lo sguardo da psicopatica.
«Ehm, dove credi di andare, signorina?!»

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Come ghiaccio e fuoco – Miriam Sarnelli”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello
Come ghiaccio e fuoco - Miriam SarnelliCome ghiaccio e fuoco – Miriam Sarnelli
16.90 La campagna finisce il 24 Settembre 2025
× Contattaci!
Update cookies preferences